Eccomi, sono Francesca, romana, anno 1976.
Viaggiatrice per piacere e per necessità, fra tanti spostamenti la mia casa è sempre stata la scrittura (da cui My home in a pen, il nome di questo blog): scrivo diari, to-do-list, email, messaggi, liste della spesa, compiti, post e articoli sui social network, sperando di trovare il coraggio un giorno di scrivere un libro.
Curiosa, iper-organizzata, pigra e maniaca del controllo, giro il mondo con mio marito e le mie figlie che stanno crescendo fra diverse culture, mantenendo però sempre forti le loro origini italiane.
Ogni vacanza è un'occasione per scoprire il mondo, oltre ai quei paesi che ho conosciuto ancor meglio vivendoci in pianta stabile: la Spagna, la Svizzera, ora l'Australia e in futuro chissà...
Questo DIARIO SEMISERIO DELLA MIA VITA ALTROVE è un luogo per condividere con la famiglia, gli amici e chiunque sia interessato pensieri, sensazioni ed esperienze, di vita e di viaggio.
E ovviamente anche per rispondere a chi ha domande, necessità di informazioni o semplicemente voglia di scambiare opinioni e punti di vista in leggerezza e cordialità.
Vostra
My home in a pen